Un Dottore mi ha detto che non avevo nulla ma che era solo suggestione !!!

Posted on luglio 25, 2012

1


Per la miseria,io non so boh,ditemi voi.
Ieri mattina mi sono svegliato con un dolore ed un gonfiore che sembrava avessi un ascesso !!!
Il problema è che non c’è nessun dente,l’ulitmo me lo hanno tolto a Ottobre scorso !!!
Corro all’ospedale dove mi hanno operato e questo perche sto parlando di un dente del Giudizio storto operato appunto all’ospedale,chiedo un emergenza ma cmq mi rimandano al pomeriggio,arriva il pomeriggio !!!!!!
Parlo ovviamente con un dottore che non è lo stesso che mi ha operato,mi segue nel discorso anche se storce il naso quando si rende conto che io mi sto lamentando di un intervento accaduto 9 mesi fa,cosi prontamente intevengo dicendogli che fino ad Aprile ho avuto rigetti di pezzi ossei,giudicati da loro “possibilmente normali” (??).
Mi fa fare una radiografia non specifica ma la solita “ortopanoramica”
Passano quei 5 minuti di attesa tra la elaborazione dell’xray e il nuovo colloquio,dove in corridoio si sentono dei brusii,un infermiere tutto peperino gia si era interessato a me passandomi davanti,se non fosse altro che per il ciuffo che porto in testa,”e tu che ci fai qui ??,mentre passava un altra infermiera,l’infermiera interviene,”no no lascia lascia,lui ha fatto la lastra….
Si allontanano ed è li che il parlare diventa sommesso a differenza da quando sono entrato,dopo qualche istante arriva il dottore,mi fa entrare,ricomincia a parlare Olandese,come se in quei 6 minuti di attesa si fosse dimenticato di me che avevamo parlato in inglese.
Guarda l’ortopanoramica e mi dice “ma non so,qui non si vede nulla,forse è lei che si è autosuggestionato,in altre parole dandomi del malato immaginario !!!!!!!!!!!!!??????????
Una giornata di Sole e caldo che non si vedeva da 12 mesi,io che sono costretto con questa storia di merda ed il dottore che gela dicendomi che era tutto nella mia testa ??!!!
Quando sono rientrato a casa stordito da questo comportamento e dal male che aumentava,mi sono fatto controllare da una mia Amica con la lente di ingrandimento e lei vedeva chiaramente un puntino bianco,classico di un infezione !!!???????
Ho passato una notte atroce più del solito,un male veramente forte,adesso ho meno dolore ma ancora la sensazione di gonfiore,fastidio !!!!!
Vero è che io non ho le prove di quanto affermo da tempo e che cioè qualcuno mi ha fatto le scarpe ledendo la mia
credibilità\reputazione ma cosa devo pensare di questo che ho raccontato ??
Non contento ovviamente,sono corso subito dal mio dentista,non c’era,era tardi,mi sono fatto visitare da un altro dottore,costui non riteneva ci fossero complicanze ossee ma cmq vedeva una sorta di vescica….
Cosi mi ha segnato un colluttorio…
Comprato,pagato 7 € .
Leggo istruzioni : blabla,blabla,poi,questo colluttorio al 56% dei casi lascia i denti gialli,giallo scuro che potrà essere rimosso dal dentista o igenista dentale ??????!!!!
Cioè,non solo quindi ho pagato il prodotto ma se lo uso e rivorrò i denti quasi bianchi come i miei,dovrò pagare il mio igenista personale che gia pago ogni tre mesi ???!!!!!
Ecco cosa vuol dire essere Anticapitalista e sicuro dei propri diritti,ovviamente il prodotto non lo uso e troverò vie alternative e per il Dottore sono ancora sotto shock !!!??
Mi dovrò incontrare con lui tra 15 giorni più o meno…..
Forse che sia il caso che mi porti un testimone ??!!
Per chi non sapesse nulla :
Sono anni che mi lamento di una persecuzione ma senza prove non ho risolto mai nulla se non arrivare ad essere classificato nella sfera di quelli che hanno problemi con i vicini di condominio ???
Qui in Olanda però ed in particolare Amsterdam,tutto è sotto controllo e tutti sono sotto controllo,sicchè è da molto tempo che ho il sentore che su di me si sia formata definitivamente un immagine distorta.
La Polizia che mi tratta come un povero imbecille ed io che ci casco dandogli del fascista,pagando per questo in tribunale con due anni di condizionale e cosi dicendo tutta una serie di cose che mi lasciano pensare oggi che quel dottore non mi abbia dato del “Pazzo” a caso….
Cmq,ci sono vari appellativi che si possono usare quando ci si introduce a qualcuno,nella norma si usa Signore,qui in Olanda se un qualcuno ti introduce appellandoti “Mister” questo è senza ombra di dubbio dispregiativo.
Il 24 Ottobre 2011 quando sono entrato nello sala operatoria del dentista ed era la prima volta che lo vedevo,cosi mi ha ricevuto “Misteeeer Eletti” con quell’accento appunto dispregiativo,io vesto da Indignados,opss..Barbone !! 🙂 e questa non è cosa gradita,i barboni non li vogliono tra le palle,ti trattano apertamente male,sapendo che se sei solo e che è meglio che taci.
Cmq,l’operazione fatta da lui e la sua assistente non è mio compito definirla ma fatto è che ancora oggi,dopo 9 mesi,sto ancora combattendo con quel dente che non c’è più !!!!!!
Se non avessi avuto complicazioni,avrei potuto pensare che alcune cose erano mie impressioni ma visto come sono andate e vanno le cose,ho l’impressione di essere caduto nella Merda !!
Uno sfogo,anche una testimonianza,visto che sono anni che la Polizia mi ha detto di segnare tutto quello che mi accade.
Ciao, a volte ci sono anche le beghe personali ma che personali non sono,è veramente difficile continuare ad insistere a più di 50 anni con la propria idea,sembra si diventi pericolosi per il bene comune !!!
Capito giovani,il vero problema non è adesso ma quando sarete grandi,il Mondo che dovete cambiare non è il vostro ma quello dei grandi,degl’adulti,perche è quello che è sempre uguale e costringe tutti nel rinunciare a se stessi !!!!!!!

